Cummins rafforza l'impegno verso la strategia di crescita e la leadership nella transizione verso l'energia pulita presentando la nuova piattaforma del marchio

Oggi Cummins Inc. [NYSE: CMI] ha presentato una nuova piattaforma del marchio. Elementi di design nitidi, un font personalizzato e uno slogan audace - Potenza al futuroTM - dimostrano l'impegno dell'azienda a essere leader del settore nella prossima era di energia più intelligente e pulita.

La piattaforma incarna la strategia Destination ZeroTM dell'azienda per andare oltre, più velocemente per ridurre i gas serra e gli impatti sulla qualità dell'aria dei suoi prodotti. L'approccio multi-soluzione orientato al cliente farà progredire le soluzioni basate sui motori nel core business di oggi, innovando al contempo per il futuro sviluppando nuove soluzioni a emissioni zero in Accelera™ by Cummins per diverse applicazioni. La suite integrata di tecnologie e capacità innovative, le solide partnership con i clienti e la solidità finanziaria posizionano l'azienda per investire nel futuro e nella forza lavoro globale qualificata.

"Per oltre un secolo, Cummins ha continuato a spingersi oltre i confini per innovare e fornire soluzioni energetiche da cui dipende il mondo", ha dichiarato Jennifer Rumsey, Presidente e CEO di Cummins. "La nostra nuova piattaforma di brand onora questa eredità, sottolineando al contempo la nostra leadership e il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell'ambiente, evolvendo il nostro portafoglio per alimentare un futuro sostenibile".

L'azienda sta compiendo progressi e investimenti significativi in tutto il suo portafoglio completo di soluzioni di alimentazione e il nuovo marchio riflette questo. Il portafoglio comprende forme di alimentazione che abbracciano la transizione energetica: diesel, gas naturale, ibrido, energia elettrica e biocarburanti. Questa gamma di opzioni soddisfa le diverse e mutevoli esigenze dei clienti e consente loro di ridurre le emissioni di gas serra, ora e in futuro.

Potenza al futuroTM sostiene la convinzione che ogni alleanza, ogni svolta è un'altra tappa di un viaggio senza fine per essere migliori oggi di ieri.

Il marchio rinnovato conserva lo storico logo Cummins, che rappresenta più di 100 anni di superamento dei limiti di ciò che è possibile. Questo pilastro grafico dell'innovazione fonda i settori dell'energia e della mobilità attualmente in un momento di transizione senza precedenti. Il font personalizzato, Cummins Innova, sottolinea la distinzione dell'azienda sul mercato e ulteriori colori audaci e immagini potenti collegano l'eredità e il futuro dell'azienda.

"Potenza al futuro™ completa il riconoscimento del logo Cummins come simbolo di innovazione e affidabilità", ha dichiarato Carole Casto, Vice President - Marketing and Communications. "La nostra identità di marca si è evoluta nel corso della nostra storia, ma il nostro impegno per alimentare il successo dei nostri clienti e supportare le comunità di tutto il mondo rimane lo stesso".

Pubblicata in: Cummins

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.