Sei alla ricerca di motori marini Cummins in vendita ? Contattaci subito !

Se si sta valutando di acquistare motori marini, motori automotive o motori industriali e si è ancora indecisi sul da farsi, l’azienda americana Cummins sicuramente rappresenta una delle migliori alternative fra quelle disponibili nel mercato. Cummins offre una scelta vastissima, affidabilità e professionalità nella vendita dei motori Cummins.

La scelta di un motore non è mai semplice o immediata, dato che da questa dipendono fattori come la sicurezza e le prestazioni del mezzo. Sia che si tratti di un’imbarcazione per uso privato o per ambito lavorativo, sia che si parli di un mezzo agricolo o di un’automobile, la scelta va effettuata molto accuratamente.

Vendita dei motori Cummins

Se si hanno già le idee chiare su cosa acquistare, la vendita dei prodotti Cummins è agevolata dal mondo online. Dal nostro sito sarà possibile contattare i nostri esperti direttamente compilando un semplice formin cui inserire nome, cognome, un indirizzo e-mail e il testo del messaggio o telefonando al numero 06 92731796. Noi trattiamo la vendita sia di motori nuovi che di motori ricondizionati.

La scelta di un motore ricondizionato permetterà di avere un grande risparmio economico e un abbattimento ecologico non indifferente. La rigenerazione di motori verrà effettuata dai nostri professionalissimi meccanici che garantiranno affidabilità, durabilità nel tempo e allo stesso tempo consentiranno un risparmio economico al cliente e un minore impatto ambientale.

Cummins è un’azienda leader nel settore dei motori marini e non solo. Da circa quasi un secolo, più precisamente dal 1919, Cummins produce motori marini diesel per imbarcazioni di diverso tipo e scopi diversi, ad esempio per navi ad uso commerciale, navi governative o imbarcazioni di privati usate per puro scopo ricreativo e divertimento personale.

I motori marini Cummins sono progettati con tecnologie di avanguardia e il loro obiettivo è soddisfare più fasce di acquirenti allo stesso tempo. Di questi motori viene studiato a fondo anche il design cercando di creare una sorta di relazione e di unicum fra il design del motore stesso e il design dell’imbarcazione.

Motori marini Cummins

Cummins costruisce motori marini di diverso tipo, principalmente i suoi motori marini si dividono in motori a propulsione, motori ausiliari e generatori. Fra i motori marini a propulsione i modelli più diffusi sono QSK95, QSK60, QSK50.

Il QSK95 è il più potente motore ad alta velocità costruito per imbarcazioni marine. Sviluppa dai 2300 ai 3100 Kw e dai 3200 ai 4200 Hp di potenza meccanica. Comparato a motori dello stesso tipo risulta pure più economico oltre che più potente, ciò riesce a fare di questo motore uno dei competitivi sul mercato dei motori navali. Il QSK60 invece è un motore di potenza leggermente inferiore, si parla di 1400-2000 Kw e 2000-2700 hp. Anche questo è un motore versatile adatto a differenti tipologie di imbarcazioni, inclusi gli yacht.

Negli ultimi anni Cummins ha migliorato significativamente la idle stability dei propri motori, cioè una accentuata riduzione del rumore e della vibrazione grazie ai risultati di una nuova tecnologia denominata Modular Common Rail Fuel System. Questo renderà più confortevole qualsiasi tipologia di viaggio, sia che sia di lavoro che di piacere.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Compila questo form o telefona al numero: 06 92731796.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003, da parte di Reengine secondo quanto previsto dalla Normativa sulla Privacy.