Reengine si occupa di ricambi gruppi elettrogeni Onan con professionalità ed esperienza

Onan è un’azienda specializzata in gruppi elettrogeni ausiliari di bordo per il mondo nautico, che fa parte del gruppo statunitense Cummins, ormai denominato Power Cummins. Questo marchio da decenni produce gruppi elettrogeni marini ed ha consolidato ormai un’esperienza internazionale facendone una delle più antiche aziende sul mercato nel settore.

I gruppi elettrogeni Onan sono coperti generalmente da una garanzia di cinque anni. La politica aziendale provvede a garantire i gruppi elettrogeni Onan per un arco di tempo pari a cinque anni o all’utilizzo effettivo del prodotto di massimo 2000 ore, assicurazione estesa sia all’acquirente che ai futuri proprietari. Ricambi e lavori di diagnostica, rimozione e reinstallazione sono invece coperti da una garanzia di due anni.

Ricambi gruppi elettrogeni Onan

Ogni prodotto è dotato di un Cruise Kit, letteralmente “kit da crociera”, che consentirà operazioni fai-da-te, in caso di problemi facilmente risolvibili, per un corretto mantenimento dei vostri gruppi elettrogeni Onan. Questo Kit comprende 2 filtri dell’olio, un Oil Filter Wrench cioè quell’accessorio che permette la rimozione del filtro dell’olio, 2 filtri benzina, 2 pompe rotanti marine e 1 cinghia v-belt.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Compila questo form o telefona al numero: 06 92731796.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003, da parte di Reengine secondo quanto previsto dalla Normativa sulla Privacy.