Reengine è distributore Cummins ufficiale nella vendita di motori rigenerati industriali

Motori rigenerati industriali

Il motore endotermico è il cuore pulsante di tutte le macchine industriali utilizzate nell’edilizia e nell’agricoltura e permette a questi macchinari di effettuare grandi lavori e grandi opere. A volte la sua sotituzione potrebbe rendersi necessaria e scegliere motori rigenerati industriali garantisce le stesse prestazioni del motore nuovo.

 

Scegliere i motori rigenerati industriali invece che motori nuovi permetterà di avere un grosso risparmio economico e un abbattimento ecologico non indifferente, oltre che prodotti garantiti e di qualità. Rivolgendoti a Reengine, infatti, avrai la possibilità di scegliere tra i motori industriali ricondizionati delle migliori marche: Cummins, Doosan, VF Venieri.

Motori rigenerati industriali: perché scegliere Reengine

Reengine è un distributore ufficiale Cummins, Doosan e VF Venieri di motori industriali rigenerati che da anni soddisfa una vasta e importante clientela e fornisce le migliori soluzioni nei settori di applicazione.

 

Reengine può offrire motori industriali rigenerati (MAN, MERCEDES, PERKINS, IVECO, AIFO, NEF, FPT, VM, DEUTZ, YANMAR) di ogni casa costruttrice e quindi dei principali marchi del settore, sulla base delle richieste del cliente. Nel caso in cui quest’ultimo avesse ulteriori necessità, Reengine fornirà assistenza completa al cliente, oltre alla possibilità di revisione del motore del mezzo industriale di cui il cliente già dispone.

 

I motori rigenerati industriali offerti da Reegine sono individuati, per potenza e tipologia di applicazione in base alle caratteristiche di quello in possesso del cliente e possono essere utilizzati in svariati settori: da quello edile a quello agricolo e così via e per macchinari come autocompattatori, compressori, dumper, asfaltatrici, trattori, etc.

 

Qualora il cliente scelga uno dei motori industriali dei marchi di cui e dealer (Cummins, Doosan, VF Venieri) avrà la garanzia di un prodotto realizzato conforme alle caratteristiche richieste oltre che un’assistenza completa per tutto il periodo di garanzia e oltre.

 

Nel caso in cui Reegine non disponga della soluzione ricondizionata, effettuerà quando possibile, la rigenerazione del motore industriale del cliente.

 

NOTA BENE: Per ricevere un’informazione specifica, nella compilazione del form sarà necessario indicare il motivo per cui si richiede il servizio, oltre ai dati del motore industriale.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Compila questo form o telefona al numero: 06 92731796.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personalida parte di Reengine secondo quanto previsto dalla Normativa sulla Privacy.