Reengine è in grado di fornire gruppi elettrogeni Cummins ai prezzi più bassi del web.

L’azienda americana Cummins ha nel proprio organico una divisione denominata Cummins Power Generation che si occupa della progettazione e costruzione di gruppi elettrogeni. Il gruppo elettrogeno è una macchina elettromeccanica che è in grado di produrre energia elettrica partendo dall’accoppiamento fra un motore a combustione e un alternatore. Potrebbe quindi venire definito con termini semplici un generatore di energia elettrica che può tornare utile in diverse circostanze ed evenienze.

Gruppi elettrogeni Cummins

Reengine propone un’ampia scelta di gruppi elettrogeni Cummins: la Cummins Power Generation progetta gruppi elettrogeni azionati da motori a diesel o a gas da 17 a 3750 KVA di potenza e da 50 a 60 hz di frequenza. Tutti i gruppi elettrogeni Cummins sono costruiti rispettando le normative internazionali e le prestazioni costruttive più sofisticate. L’azienda statunitense sviluppa diverse gamme di gruppi elettrogeni.

La gamma RLC (residenziale e commercio leggero) si differenzia per una potenza da 17 a 550 KVA, la gamma HHP (High Horsepower) ha una potenza invece dai 706 ai 3750 Kva, ideale per chi ha bisogno del gruppo elettrogeno Cummins in grado di sviluppare maggiore potenza. Questi gruppi elettrogeni sono progettati cercando di non aumentare l’inquinamento acustico essendo realizzati con cofanature insonorizzate che permettono di ridurre significativamente il rumore. I gruppi elettrogeni Cummins sono adatti per essere utilizzati in tutti i settori merceologici, dalla grande distribuzione, telecomunicazioni, industriale, civile, ospedali, navi e cantieri, ad esempio. Contattando i nostri addetti sarà anche possibile valutare gruppi elettrogeni ricondizionati da acquistare e in caso sarà possibile anche ricondizionare il vostro personale generatore Cummins.

Negli ultimi anni si è diffuso molto il noleggio di gruppi elettrogeni, e Cummins ha introdotto la propria gamma Rental, appunto gruppi elettrogeni noleggiabili giusto per quel periodo di tempo in cui ne avrete bisogno. Anche i prodotti della gamma Rental offrono silenziosità, doppia frequenza, serbatoi di carburante che consentono una lunga autonomia, frequenza di 50 o 60hz con potenza sviluppata variabile per ogni esigenza. Ormai da anni Cummins è leader anche nel settore dei gruppi elettrogeni.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Compila questo form o telefona al numero: 06 92731796.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003, da parte di Reengine secondo quanto previsto dalla Normativa sulla Privacy.